Prodotti

ACQUISTA NELLO SHOP ONLINE

Home Prodotti Motori e riduttori Moto-Inverter Integrato

Moto-inverter Integrati

PDF Stampa E-mail

Inverter da applicare DIRETTAMENTE sul motore elettrico, comandabile a distanzagrazie alla tecnologia Wi-Fi: vengono così eliminati i tempi ed i costi per lo studio, l'installazione, il cablaggio, la programmazione ed il collaudo del sistema motore+inverter, nonché i rischi dovuti ad eventuali errori connessi con tali operazioni. Non c'è più bisogno di utilizzare cavi schermati per la remotazione del segnale.

Iil grado di protezione richiesto (un motore può essere installato anche all'aperto, mentre l'inverter generalmente non poteva) e la lontananza del motoinverter, e quindi della sua tastiera, dalla postazione di chi lo deve comandare (immaginate un ventilatore sul tetto, per esempio) sono cproblemi risolti con l?inverter NEO-WiFi, un sistema brevettato, di facile uso, IP65, con comando estraibile e remotabile wireless, alimentato ad induzione quando posto nel suo alloggiamento sul motore o a batterie litio ricaricabili.

Pur racchiudendo in sé le prestazioni più avanzate degli altri inverter, NEO-WiFi, grazie alle sue innovative soluzioni, è concepito come un competitivo e intuitivo sistema integrato chiavi in mano, con ogni parte, motore, inverter e comando progettate per un uso esterno, e telecomandabile di serie.

I costruttori di pompe, ventilatori, e altre macchine possono così offrire un prodotto finito "plug-in", senza più delegare ai loro clienti rischiose e costose operazioni di installazione. I loro clienti non dovranno fare nient'altro che infilare la spina, ovunque esso sia installato, e decidere se vogliono portare con sé il comando.